Crudi, primi piatti di pasta artigianale, fritture, tranci di pesce e crostacei alla piastra. Come può un piccolo banco del Mercato di Testaccio avere un’offerta così ampia di piatti a base di pesce?
L’arcano è presto svelato: Romina ha aperto la sua cucina a 15 metri dalla pescheria di famiglia – Mastroianni – attività avviata un secolo fa proprio a Testaccio (nel 1920!) e oggi gestita dal fratello Danilo.
Mastro Papone Bistrot nasce da un’idea di Romina molto chiara e diretta: unire il suo amore per la cucina alla disponibilità quotidiana di pesce sempre freschissimo.
È così che ogni giorno il Banco non solo propone un menu composto da piatti semplici, gustosi e genuini, ma dà agli ospiti del Mercato anche la possibilità di soddisfare qualunque desiderio!
Tutto, naturalmente, può essere gustato direttamente al banco del Mercato o preso da asporto, ed è sempre attiva la possibilità di fare ordinazioni, per uffici e per catering.
Quando parla del suo lavoro, la luce emanata dagli occhi di Romina ti si stampa nella testa e non va più via, perché emana il desiderio autentico di lavorare per crescere, esprimersi e coltivare le proprie passioni. E Mastro Papone Bistrot è un nuovo capitolo nella storia di una famiglia che si tramanda, di generazione in generazione, l’amore per le cose fatte bene.