Open Day III

In occasione dell’uscita al cinema di “The War – Il Pianeta delle Scimmie”, dal 13 luglio nelle sale, il Mercato di Testaccio insieme a 20th Century Fox Italia organizza un Open Day dedicato al terzo capitolo dell’acclamata saga. Ancora una volta un’occasione unica per vivere a pieno il rione e la sua principale agorà dalla mattina fino a mezzanotte.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Open Day: Mercato di Testaccio meets The War – Il Pianeta delle Scimmie
ore 20.00-24.00

PROGRAMMA


ORE 20.00
INAUGURAZIONE DELL’ OPERA DI LUCAMALEONTE “AVE CESARE”

Sulla facciata esterna del Mercato di Testaccio (via Beniamino Franklin) l’artista Lucamaleonte inaugurerà l’opera “Ave Cesare”, dedicata al personaggio di Cesare protagonista della Saga Il Pianeta delle Scimmie (curatela di nufactory).
Lucamaleonte è uno dei piu’ influenti artisti contemporanei nel panorama della street art, riconosciuto a livello internazionale per la sue opere che si ispirano alla natura e l’arte antica.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

ORE 21.00
LIVE + DJ SET – Honiro Label
Nella piazzetta del mercato Honiro presenterà il live di due giovani talenti del rap: Shiva e Ultimo Official, con anticipazioni su un nuovo progetto video ispirato al film The War – Il Pianeta delle Scimmie, che vedrà protagonisti gli artisti della Label Briga e Mostro.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

L’ultimo Open Day prima delle vacanze estive sarà davvero speciale ed imperdibile! Presto pubblicheremo il programma completo di una giornata dedicata al buon cibo, arte, shopping, attività per bambini, visite guidate agli scavi archeologici e musica live!

Visite agli scavi archeologici alle ore 19:00, 20:00, 21:00.  Punto di raccolta gruppi davanti al box n.39.

Prenota la tua visita!


Follow us
Website: www.mercatoditestaccio.it
Facebook: facebook.com/TestaccioFoodMarket
Instagram: instagram.com/mercatoditestaccio

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Gli Open Day del Mercato di Testaccio sono promossi dagli operatori del mercato e realizzati dal team di Ctrl + Food