Zoé

Zoé è una parola antica e potentissima, che Deriva dal greco ζωη e che significa “l’essenza della vita” nella sua accezione più profonda, naturale e primordiale: nessun nome sarebbe più giusto per un banco dove “l’essenza della vita” la si beve e la si mangia, tutti i giorni.

Zoe è infatti la prima osteria vegetariana di Testaccio, un tripudio di frutta e verdura dove si possono gustare estratti e centrifughe, ricche insalate, macedonie, panini gourmet e saporiti bulgur.
Le ricette degli estratti, in continua evoluzione, nascono dalla sapiente combinazione di ingredienti freschissimi e con la supervisione di una nutrizionista, così che l’offerta del banco sia sempre sana, ricca e sofisticata. Ma naturalmente, nulla vieta di darsi alla pazza gioia e lanciarsi in una libera combinazione scegliendo in base ai propri gusti.
L’attenzione alla qualità e ai dettagli si intuisce già con una prima occhiata al banco, sempre curato, elegante e in perfetto ordine. “La prima volta che sono entrato qui al Mercato mi sono innamorato della luce”, racconta Matteo. E tu? Sicuramente ti innamorerai del banco 59.

Box 59 — trova sulla mappa

Segui su Facebook

Segui su Instagram