TBSP – The Barbecue & Smoke Project

Esistono delle realtà dove concetti come “fast food”, o, “hamburger”, siano associabili a concetti come “qualità” e “Italia”?

La risposta la si trova nel punto di incontro tra l’italianissima famiglia Galli – leader, da generazioni, nella distribuzione delle carni a Roma e in tutto il centro Italia – e le tradizioni dell’American Bbq.

Una storica esperienza e materie prime sceltissime si sono unite a una lenta cottura in laboratorio e alle sofisticate tecniche culinarie di un pit-master, ovvero uno chef del barbecue, esperto di affumicature e cotture smoker.

Nasce così un nuovo progetto gastronomico completamente dedicato ai burger affumicati e alle ricette da barbecue tipiche del Sud degli Stati Uniti, ma con una garanzia di qualità e un’attitudine da artigiani del food tutta italiana.

Mattia Galli presiede il banco del Mercato di Testaccio ed è sempre pronto ad accogliere, consigliare e condividere dettagli culinari su ogni preparazione. TSBP è un’idea di cucina che del fast food ricorda solo la velocità della cucina espressa, una volta assaggiati i panini e gli hamburger di TSBP, è impossibile tornare indietro al solito fast food. 

.

.

.

TBSP è anche su Just-eat!

Box 2 — trova sulla mappa

Visita il sito web

Segui su Facebook