ROSA – cibo italiano

Una famiglia romana con il culto di Roma e della cucina e con il desiderio di intraprendere una nuova attività più piacevole e stimolante non poteva che avviare questo progetto in uno dei quartieri più vivaci e storici di Roma.

Marco e Gloria insieme ai figli Andrea e Alessandro hanno con orgoglio aperto il banco 21 al Mercato di Testaccio che offre una piadina artigianale e il fritto romano.

La piadina, con impasto leggero e gustoso, si ottiene con una miscela di farine biologiche e farine bio integrali e viene farcita con ingredienti di alta qualità e a Km 0, selezionati dai colleghi del mercato.

Rispetto della tradizione, sguardo all’innovazione e attenzione alla stagionalità sono le linee guida delle ricette delle piadine, elaborate in perfetta armonia per palato, olfatto e vista.

Quale omaggio alla cucina romana, si offre inoltre una selezione di alta qualità del fritto romano: filetto di baccalà, verdure della tradizione in pastella e gustose frittelline con zucchine, ricotta e menta.

Una ricetta universale per far felici le persone non esiste, ma una cosa è certa….facendole mangiare bene si è nella giusta direzione!!! Italia è anche buon cibo e qui al banco 21 si conferma come sia possibile mantenere l’alta qualità ad un basso costo.

Box 21 — trova sulla mappa

Segui su Facebook

Email: alessandroroncaccia@icloud.com