Romeo Chef & Baker

Grazie al suo Glass Hostaria, Cristina Bowerman è una delle poche lady-chef italiane ad aver conseguito una stella Michelin. Dopo il successo internazionale del ristorante di Vicolo del Cinque a Trastevere, Cristina ha proseguito il suo percorso creativo, e sempre insieme al socio Fabio Spada ha aperto Romeo Chef & Baker, uno spazio dal format innovativo, capace di combinare con originalità cucina, forno e gastronomia.
Qui da Romeo – che si può trovare anche in giro per la Città, a bordo della sua versione food truck Ape Romeo – Chef Bowerman sta mettendo in pratica ancora una volta la sua voglia di sperimentare.

Nasce così il progetto Cups: grandi coppe colorate, perfette per l’asporto, comode per un pranzo veloce al mercato o per mangiare passeggiando. Cinque colori per cinque tipi di proposta: il rosso di Polpette, il verde di Salads and Sandwich, il celeste di Soup, il viola di Chef – con le idee più originali di Cristina – e il giallo di Guest, la coppa dedicata alle sperimentazioni di alcuni dei migliori chef romani, ospitati di tanto in tanto al Box 44 del mercato. Un menù composto da preparazioni calde e fredde, che cambia continuamente in base alla stagionalità degli ingredienti.

Accanto a Cups, ecco Frigo – Gelato artigianale, un progetto nato lungo le strade della capitale come Ice Cream Van e che anche Mercato offre solo gusti realizzati da Chef Bowerman assieme a Vanessa Croce, Ice Cream Chef di Frigo. Gusti sia classici e tradizionali, e quelli più creativi e innovativi, sono Creme e stecchi prodotti “alla vecchia maniera”, con ingredienti semplici e naturali.

I Box 30 e 44 ospitano un mondo di cibo: prodotti da forno freschi e fragranti, la gastronomia di Romeo, l’arcobaleno di sapori di Cups e il gelato artigianale di Frigo. Tante proposte diverse e una sola costante: la qualità.

Box 30/44 — trova sulla mappa

Segui su Facebook

Chiama: 0632110120

Email: info@romeo.roma.it