Nat – Home Decor

Nat – Home Decor nasce dal talento e dalla dedizione di Barbara – architetto e interior designer – per un certo tipo di ricerca il cui filo conduttore è qualcosa di molto prezioso nella vita di tutti: la casa.

Buona parte del suo lavoro consiste nel trovare, selezionare, scegliere (e spesso commissionare) mobili e oggetti di artigianato e di design, con un gusto totalmente orientato per le atmosfere calde, vissute e più intime possibile.

Complementi d’arredo d’epoca, tovaglie d’artista decorate a mano, lampade déco e annaffiatoi olandesi che sembrano teiere, piatti di ceramica tradizionale pugliese ma reinterpretati e fatti riprodurre con colori inediti, pezzi unici di artisti siciliani e carte da parati antiche sono solo una piccola parte di quello che troverai in un banco dove la bellezza (di quelle bellezze senza tempo) la si ritrova in ogni dettaglio.*

Nat Decor è l’angolo del mercato ideale anche per i collezionisti, grazie alla ricca selezione di vinili che arriva direttamente da Radiation Records – uno dei più importanti negozi di musica della Città, ma anche per le fotografie d’epoca dell’archivio cinema di Marco Garzia.

Chi è in cerca di una consulenza di interior design, o semplicemente di un tocco di glamour nella sua vita quotidiana, ha trovato il posto giusto.

—–
* Cos’altro aspettarsi da una professionista che ha ricevuto l’incarico per la ristrutturazione della casa di Pier Paolo Pasolini?

Box 28 — trova sulla mappa

Segui su Facebook

Segui su Instagram

Chiama: 3491232098